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I prezzi indicati con consegna gratuita si riferiscono alle sole spedizioni sul territorio nazionale, ad eccezione della Sardegna, isole minori e zone disagiate (Venezia laguna, Livigno) per le quali verrà considerata una maggiorazione calcolata in base al peso-volume e comunicato al cliente. Per le spedizioni estere i costi verranno calcolati e aggiunti su richiesta. È un'occasione da non perdere e che vi libera di fatto da complicati calcoli di peso e dal dovervi affidare a spedizioni senza tracciabilità e con lunghi tempi di consegna.

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Con chi e dove spediamo ?

Per le consegne dei nostri prodotti, in base alla tipologia di prodotto acquistato, ci affidiamo ai corrieri BRT o GLS.

Tempi di consegna entro le 48/72 ore lavorative, dalla ricezione del pagamento. Lasciando il proprio numero di cellulare in fase di ordine, verrete aggiornati tramite sms direttamente dal corriere dello stato della vostra spedizione.

Per le isole e le località disagiate i tempi di consegna si allungano di un giorno. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato, la domenica e i giorni festivi.

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Ci prendiamo cura dei prodotti

Gli articoli vengono controllati accuratamente da nostri collaboratori prima di essere imballati ed affidati al corriere per cui siamo sempre certi dell'integrità degli stessi fino all'uscita dai nostri magazzini.

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Vi raccomandiamo

All'atto della consegna raccomandiamo di seguire sempre la seguente procedura.

  • Se il collo presenta anomalie già visibili nell'imballo esterno, è necessario rifiutare la consegna e motivare il rifiuto segnando sul cedolino la dicitura "collo visivamente danneggiato" oppure "collo aperto" o ancora "collo rovinato ... bagnato ... bucato ... ecc."
  • Le diciture vanno scritte tassativamente di proprio pugno prima di firmare; non accettare riserve generiche promesse dal corriere.
  • La mancata apposizione di una delle precedenti annotazioni ci esonera dall'accettare l'eventuale reso di materiale che dovesse essere stato danneggiato durante il trasporto e non si potrà avviare la pratica assicurativa di rimborso (le ns spedizioni sono assicurate).

ISTRUZIONI GENERICHE PER LA RICEZIONE DELLA CONSEGNA DA CORRIERE ESPRESSO

DAL MOMENTO IN CUI AFFIDIAMO IL MATERIALE AL CORRIERE, QUESTO DIVENTA L'UNICO RESPONSABILE DELL'INTEGRITÀ DELLO STESSO E DEL RISPETTO DEI TEMPI DI CONSEGNA.

Gli articoli vengono controllati accuratamente dai nostri addetti prima di essere imballati e dal corriere stesso prima dell'affidamento. Per cui siamo sempre certi dell'integrità degli stessi fino all'uscita dai nostri magazzini.

All'atto della consegna raccomandiamo di seguire sempre la seguente procedura:

  • Se il collo presenta anomalie è necessario rifiutare la consegna e motivare il rifiuto segnando sul cedolino la dicitura "collo visivamente danneggiato" oppure "collo aperto" o ancora "collo rovinato ... bagnato ... bucato ... ammaccato ecc."

  • Se il collo si presenta integro è necessario Fotografare la merce da tutti i lati le foto saranno Obbligatorie per poter aprire un eventuale contestazione al corriere per danno da trasporto.

Le diciture vanno scritte tassativamente di proprio pugno prima di firmare sul cedolino o sul palmare; non accettare riserve generiche promesse dal corriere.
La mancata apposizione di una delle precedenti annotazioni ci esonera dall'accettare l'eventuale reso di materiale che dovesse essere stato danneggiato durante il trasporto.

Diritto di recesso / soddisfatti o rimborsati

È possibile annullare un ordine entro 1 ora dalla conclusione contattando il Servizio Clienti (0966 55761).

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Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:

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via e-mail attraverso il nostro forum di contatto. oppure all'indirizzo info@zetaidraulica.it

Importante.

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, IBAN, Intestatario del Conto) 
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • 1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità  sopra descritte
  • 2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale
  • 3. il bene deve essere rispedito insieme a copia del documento di acquisto ovvero la fattura accompagnatoria .
  • 4. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo averne controllato l’integrità, provvederemo a riaccreditarvi la somma versata entro 14 giorni attraverso medesimo mezzo usato per il pagamento del prodotto.

Nel caso di pagamento in contrassegno verrà effettuato bonifico per differenza trattenendo il diritto del contrassegno sostenuto e dopo aver ricevuto le coordinate dal cliente interessato.

Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto e della restituzione saranno a suo carico.

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