SPEDIZIONE GRATUITA min. 100€ di spesa.
POMPA DI CALORE CARRIER AQUASNAP PLUS 8 KW 30AWH008HD MINICHILLER AD ARIA MONOFASE CON INVERTER GAS R-410A A++

POMPA DI CALORE CARRIER AQUASNAP PLUS 8 KW 30AWH008HD MINICHILLER AD ARIA MONOFASE CON INVERTER GAS R-410A A++

pompa di calore carrier aquasnap plus 8 kw 30awh008hd minichiller ad aria monofase con inverter gas r 410a a
pompa di calore carrier aquasnap plus 8 kw 30awh008hd minichiller ad aria monofase con inverter gas r 410a a

Detrazioni fiscali

Con questo prodotto puoi usufruire dell'ecobonus 2024

-50%

Detrazioni fiscali

Con questo prodotto puoi usufruire dell'ecobonus 2024

-65%

Detrazioni fiscali

CONTO TERMICO 2.0

-65%

*L'ecobonus non è da considerarsi uno sconto in fattura
SKU: 026418
Più di 6000 clienti soddisfatti!

Marca: Carrier
Tipologia: Pompa di Calore Aria Acqua
Potenza: 8 kw
Wi Fi: no
Classe energetica: A++
Ideale per ambienti fino a massimo 80 mq
Gas refrigerante: R-410A
Codice prodotto : 30AWH008HD
Dimensioni (AxLxP) : 821 x 908 x 350 mm
Alimentazione : Monofase
Garanzia : Carrier Italia per la durata di 2 anni

POMPA DI CALORE CARRIER AQUASNAP PLUS 8 KW 30AWH008HD MINICHILLER AD ARIA MONOFASE CON INVERTER GAS R-410A A++

I nuovi refrigeratori/pompe di calore aria-acqua a ciclo reversibile AquaSnap PLUS a tecnologia inverter sono stati progettati per applicazioni residenziali e commerciali di

entità medio-piccola. Questi apparecchi, che sono caratterizzati da eccellenti valori di efficienza energetica e da livelli sonori eccezionalmente bassi, sono in grado di soddisfare anche le più stringenti esigenze in fatto di temperature di funzionamento.

Essi prevedono inoltre i più recenti ritrovati della tecnologici, Fluido refrigerante ad impatto zero sullo strato d'ozono R410A nonché l’uso di compressori rotativi Twin ad inverter in CC, di ventilatori ad elevata silenziosità e di un sistema di controllo a microprocessore.

Grazie ai loro eccezionali valori di efficienza energetica, questi apparecchi sono qualificati per l’ottenimento degli incentivi fiscali previsti in tutti i paesi dell’Unione Europea.

A conferma della fama di qualità e di affidabilità di cui godono i prodotti Carrier, tutti i modelli della serie 30AW sono stati specificatamente concepiti per offrire la massima facilità di installazione e di manutenzione.

Per esaltare le loro doti di flessibilità, le unità AquaSnap PLUS sono offerte prive o dotate di un modulo idronico incorporato che ne facilita ulteriormente l’installazione. 

Le pompe di calore AquaSnap PLUS sono utilizzabili in impianti cui terminali idronici possono essere scelti tra la vasta gamma Carrier di unità fan coil, cassette, unità satellite a bassa, media o alta prevalenza, unità console, unità a soffitto ed unità high-wall.

La progettazione ecocompatibile è la direttiva europea che stabilisce i requisiti obbligatori per i prodotti connessi all’energia (ERP) per migliorare la loro efficienza energetica. Carrier supporta iniziative volte a ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti.

Caratteristiche Principali

■ Ampio campo di funzionamento sia in raffreddamento che in riscaldamento studiato per offrire le più elevate prestazioni in una vasta area di temperature.

■ Compressori rotativi twin con azionamento ad inverter ibrido in CC (cioè con Pulse Amplitude Modulation (PAM) e Pulse Width Modulation (PWM)) per offrire maggior affidabilità, bassi consumi di energia e funzionamento senza vibrazioni in tutte le condizioni di esercizio.

■ Ventilatori a velocità variabile con giranti dotate di pale brevettate e caratterizzate da un innovativo profilo studiato per garantire una migliore distribuzione dell’aria e livelli sonori eccezionalmente contenuti.

■ Selezione preimpostata o personalizzata della curva climatica in modo da garantire in ogni condizione atmosferica un’erogazione della potenzialità stabile ed equivalente al carico imposto dalle utenze.

■ Un output per il collegamento e l’integrazione dell’apparecchio con eventuali fonti di calore esterne o con una fonte di calore di backup (approccio mono o bi-energetico) al fine di ottenere un maggior risparmio ed un maggior confort in ogni condizione climatica.

Collegamento e controllo di un eventuale deumidificatore esterno, realizzabile grazie al termostato programmabile 33AW-CS1 (Serie ComfortTM), per monitorare e gestire il livello dell’umidità relativa negli ambienti climatizzati.

■ Collegamenti di input e di output per la valvola a tre vie per il collegamento ad un serbatoio di accumulo dell’acqua calda sanitaria.

■ Tutto ciò offre maggior flessibilità per ogni tipo di applicazione.

■ Possibilità di ottenere acqua calda uscente con temperatura fino a 60°C, che consente l’uso di questi apparecchi sia in impianti a radiatori che per la produzione anche istantanea di acqua calda sanitaria.

■ Sistema di controllo “plug-and-play” per escludere ogni possibilità di errore durante le operazioni di servizio.

■ Input di allarme per la forzatura dell’arresto dell’apparecchio al fine di aumentare la sicurezza dell’impianto ed interfacciamento con sistemi o dispositivi di controllo esterni.

■ Output per la gestione di una pompa dell’acqua addizionale installata allo scopo di aumentare la flessibilità dell’impianto Tecnologia avanzata

■ Sistema elettronico di gestione dotato di svariati sensori posti in posizioni chiave del circuito frigorifero per rilevare elettronicamente lo stato operativo del sistema. Due microregolatori ricevono infatti gli input da tali sensori e li gestiscono utilizzando algoritmi particolarmente evoluti per ottimizzare il flusso del refrigerante ed il funzionamento dei componenti più importanti, cioè del compressore, dei motori dei ventilatori e della valvola a modulazione di impulsi.

■ Valvola a modulazione di impulsi, che è un dispositivo di laminazione bidirezionale il quale ottimizza l’entità ed il surriscaldamento del refrigerante in circolo prevenendo il ritorno di liquido verso il compressore. Questo dispositivo aumenta ulteriormente le già elevate prestazioni ed affidabilità del sistema.

■ Sistema di circolazione dell’aria, costituito da un ventilatore elicoidale, nonché da un orifizio e da una griglia di mandata studiati e realizzati in modo da minimizzare il livello sonoro della macchina.

Prestazioni evolute

■ Gli impianti dotati di pompe di calore AquaSnap PLUS sono caratterizzati da efficienze energetiche estremamente elevate sia in raffreddamento che in riscaldamento che garantiscono notevoli risparmi di energia. Batterie generosamente dimensionate e perciò di grande efficienza garantiscono che tutti i modelli abbiano caratteristiche tali da consentire l’ottenimento dei benefici fiscali previsti nei paesi dell’Unione Europea. L’efficienza a carico parziale e quindi l’efficienza media stagionale raggiungono i livelli più alti tra quelli degli apparecchi di questo tipo offerti sul mercato.

■ Confort per tutto l’anno: la tecnologia particolarmente evoluta utilizzata per la realizzazione della parte motocondensante delle nuove pompe di calore AquaSnap PLUS garantisce un livello di comfort ottimale agli utenti, sia in termini di controllo della temperatura dell’acqua che in termini di silenziosità. La temperatura desiderata viene infatti velocemente raggiunta e mantenuta senza fluttuazioni. Le unità 30AW sono quindi in grado di offrire livelli di comfort ottimali sia durante l’esercizio estivo che durante l’esercizio invernale.

■ Ampio campo di temperature di funzionamento: le pompe di calore AquaSnap PLUS possono funzionare con grande efficienza anche in condizioni di temperatura estreme. Per soddisfare le esigenze dell’applicazioni IT le nuove AquaSnap PLUS sono infatti in grado di funzionare in raffreddamento anche con temperature esterne molto basse (da 46 a 0°C), mentre in riscaldamento possono funzionare con temperature esterne fino a -20°C garantendo sempre il comfort

necessario per l’utente. Durante la stagione estiva sono anche in grado di produrre acqua calda fino a 60°C con temperature esterne fino a 30°C garantendo la preparazione dell’acqua calda sanitaria necessaria per le utenze.

Rispetto per l’ambiente

■ Fluido refrigerante ad impatto zero sullo strato d’ozono R410A.

■ E’ un refrigerante privo di cloro ed appartenendo alla famiglia degli HFC non ha alcun effetto negativo sullo strato atmosferico di ozono.

■ Essendo ad elevata densità richiede carica di minore entità.

■ Le sue caratteristiche termodinamiche consentono di ottenere elevati coefficienti di efficienza energetica (EER).

■ Tutti i componenti delle pompe di calore AquaSnap PLUS non contengono sostanze ambientalmente nocive.

■ L’imballaggio di nuova concezione garantisce la massima protezione durante il trasporto ed è riciclabile al 100%.

Facilità di installazione e di servizio

■ Facile accesso a tutti i componenti interni: allentando tre sole viti è possibile asportare completamente il pannello frontale per avere accesso ai collegamenti delle linee frigorifere, al quadro di controllo ed ai collegamenti elettrici, nonché al compressore e agli altri componenti più importanti.

■ La concezione avanzata del circuito frigorifero e la selezione dei componenti hanno consentito l’ottenimento di un apparecchio di sagoma eccezionalmente compatta e di ridotto ingombro in pianta che è quindi facile da movimentare anche in situazioni caratterizzate da passaggi attraverso porte piuttosto anguste.

■ Il peso contenuto e le maniglie disposte sui pannelli facilitano ulteriormente la movimentazione in cantiere.

■ Non serve alcun serbatoio inerziale aggiuntivo, a tutto vantaggio dello sveltimento del processo di installazione.

■ Valvola di sicurezza a 3 bar in dotazione standard. Vaso d’espansione interno da due o da tre litri.

■ Protezione dei componenti in cui circola refrigerante ad alta temperatura.

■ Flussostato acqua per garantire che la circolazione dell’acqua sia sufficiente a assicurare il funzionamento del circuito idronico e dell’apparecchio.

■ Più possibilità di ingresso dei cavi di alimentazione, assicurata dalla presenza di fori pretranciati nei pannelli dell’apparecchio che consentono l’esecuzione di collegamenti da un fianco, dal lato frontale o dal lato posteriore.

■ Il kit di servizio che comprende il software ed i collegamenti necessari per il monitoraggio dei parametri operativi per mezzo di un personal consente l’ottenimento di indicazioni di facile lettura complete di diagrammi e di indicatori statistici.

Tutti i modelli 30AW sono dotati di attacchi acqua da 1” MPT. Disponibilità di un modulo idronico optional incorporato nell’apparecchio che riduce le esigenze di spazio e semplifica le problematiche di installazione le quali si riducono al solo collegamento dei cavi di alimentazione e delle tubazioni di andata e di ritorno.

Nessuno ha recensito questo prodotto.
Scrivi la tua opinione

POMPA DI CALORE CARRIER AQUASNAP PLUS 8 KW 30AWH008HD MINICHILLER AD ARIA MONOFASE CON INVERTER GAS R-410A A++

Scrivi la tua opinione

Prodotti correlati

3.350,00 € Iva Inclusa
Non disponibile
Non disponibile
Puoi pagare con
visa mastercard postpay paypal contrassegno bonifico
alma
Possiamo aiutarti?

Numeri attivi dal Lun. al Ven. 8:00 / 12:30 - 14.30 / 18.30 e Sab. 8:00 - 12:30

Possiamo aiutarti?

Orari
dal Lun. al Ven. 8:00 / 12:30 - 14.30 / 18.30
e Sab. 8:00 - 12:30

Oppure contattaci per email