Marca: Beretta
Tipologia: Monosplit Inverter
Potenza: 9000 Btu
Wi Fi: Si
Classe energetica: Raffreddamento = A++ / Riscaldamento = A+
Serie: Breva
9000 BTU: Perfetto per ambienti fino a 25 mq , con altezza media di 2,70 metri
Gas refrigerante: R-32
Codice unità esterna : 20206336
Codice unità interna : 20206321
Dimens. unità interna (AxLxP) : 280x820x195
Dimens. unità esterna (AxLxP) : 540x780x245
Garanzia : Beretta Italia per la durata di 2 anni

CONDIZIONATORE BERETTA BREVA 9000 BTU WI-FI MONOSPLIT INVERTER R32 A++
Detrazioni fiscali
Con questo prodotto puoi usufruire dell'ecobonus 2025
-50%
Detrazioni fiscali
Con questo prodotto puoi usufruire dell'ecobonus 2025
-36%
CONDIZIONATORE BERETTA BREVA 9000 BTU WI-FI MONOSPLIT INVERTER R32 A++ CLIMATIZZATORE - DEUMIDIFICATORE - POMPA DI CALORE - CONTROLLO VOCALE
BERETTA PRESENTA BREVA, IL NUOVO CONDIZIONATORE D’ARIA MONOSPLIT INVERTER A PARETE, IN POMPA DI CALORE R32, A BASSO IMPATTO AMBIENTALE.
Il nuovo condizionatore BREVA, per la climatizzazione estiva ed invernale degli ambienti residenziali, è in grado di offrirvi il miglior comfort e la massima efficienza. La gamma si articola in 3 modelli dotati di tecnologia Inverter, in grado di rispondere a tutte le esigenze
La tecnologia Inverter consente di adattare la potenza assorbita dal condizionatore in modo continuo, riducendola o aumentandola in base alle esigenze dell’ambiente, garantendo una temperatura costante e la riduzione dei consumi elettrici.
EFFICIENZA ED ELEGANZA
Beretta, da sempre leader nella ricerca dell’efficienza dei propri prodotti, assicura che i condizionatori BREVA sono stati progettati per offrire questa caratteristica sia nel raffrescamento estivo che nel riscaldamento invernale. L’efficienza è sinonimo di riduzione di consumi elettrici e nell’offerta BREVA i modelli in Classe A++ equivalgono a costi di gestione contenuti.
DESIGN
L’unità interna di BREVA si distingue per la ricercata finitura estetica e la qualità dei materiali con cui è stata realizzata, nonché per le soluzioni tecniche per l’informazione di funzionamento che la completano. Queste caratteristiche consentono l’agevole inserimento all’interno delle abitazioni. Anche i dettagli costruttivi delle unità esterne sono stati particolarmente curati al fine di evitare il loro deterioramento, pur dopo molti anni di esposizione agli agenti atmosferici.
COMFORT
Sono molti i fattori che realizzano il comfort ambientale e i climatizzatori BREVA sono in grado di controllarli tutti.
Oltre alla perfetta stabilità della temperatura ambiente, si aggiunge la continua azione di pulizia dell’aria, operata attraverso i filtri antibatterico e fotocatalitico, per offrire un ambiente più salubre. Grazie alla funzione deumidificazione DRY vengono garantiti sempre i valori di umidità ottimali.
Le unità interne della serie BREVA si contraddistinguono inoltre per l’ampiezza del range di portata d’aria che sono in grado di trattare.
GAS REFRIGERANTE R32
I condizionatori Beretta BREVA utilizzano il gas refrigerante R32, a basso impatto ambientale.
Il nuovo gas presenta numerosi vantaggi per le prestazioni, consentendo alle unità di raggiungere fino alla classe di efficienza A++, nonché di rispettare il nuovo Regolamento Europeo per la riduzione dell’impatto ambientale dei gas fluorurati nell’atmosfera.
FILTRAZIONE ARIA
Grazie all’azione combinata dei filtri a corredo (antibatterico e foto catalitico) BREVA garantisce un livello di qualità dell’aria ottimale.
DISPLAY LED
Unità interna dotata di DISPLAY LED per visualizzare la temperatura, il funzionamento del compressore ed eventuali messaggi di errore. Il display può essere disabilitato, tramite il pulsane “light” sul telecomando, per garantire il massimo comfort durante le ore notturne.
SUPER SILENZIOSO
Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi.
La serie BREVA consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano (20 dB(A)). Tale funzione è attivabile sia in modalità riscaldamento che in raffrescamento.
FUNZIONE NOTTURNA
Selezionando il pulsante “SLEEP” sul telecomando viene impostata la funzione notturna che regola il funzionamento del climatizzatore per garantire il massimo comfort.
In raffrescamento incrementa di 1 °C la temperatura impostata dall’utente, con intervallo orario, per le prime 2 ore, e mantiene la temperatura raggiunta per 6 ore prima di spegnersi.
In riscaldamento diminuisce di 2 °C la temperatura impostata, con intervallo orario, per le prime 2 ore; dopo 3 ore aumenta di 2 °C la temperatura, per una durata di 3 ore, prima di spegnersi.
HEALTH AIRFLOW
Per assicurare il benessere all’interno dell’ambiente è possibile orientare il flusso dell’aria verso l’alto in modalità raffrescamento e verso il basso in modalità riscaldamento.
TELECOMANDO INTUITIVO
Telecomando ad infrarossi con ampio display retroilluminato per accedere a tutte le funzioni dell’unità.
Visualizza la temperatura ambiente ed è dotato di timer giornaliero per la programmazione di accensioni e spegnimenti.
SEMPRE CONNESSO
Con il kit Wi-Fi disponibile come accessorio, il comfort della propria abitazione può essere gestito comodamente anche fuori casa.
Tramite App Beretta dedicata, scaricabile gratuitamente per sistemi iOS e Android, è possibile impostare la modalità di funzionamento, la programmazione oraria e verificare lo stato di funzionamento da Smartphone e tablet.
Nessuno ha recensito questo prodotto.
Possiamo aiutarti?
Numeri attivi dal Lun. al Ven. 8:00 / 12:30 - 14.30 / 18.30 e Sab. 8:00 - 12:30